Quantcast

La “scorciatoia” per la serie D passa da una fusione Legnano – Club Milano

Tramontata quella del Mapello per questioni di raggio chilometrico richiesto dai regolamenti, ecco spuntata l'ipotesi Club Milano di Pero

legnanese calcio

Sono arrivate le smentite dal Club Milano per un possibile accordo con il Legnano con una fusione che potrebbe portare la D per i lilla. Secondo i ben informati nel giro calcistico però la cosa non sarebbe del tutto tramontata o meglio si sarebbe ai primordi di una trattativa futuribile…Ciò che potrebbe essere un fattore determinante è sicuramente il rientro in “possesso” del Giovanni Mari, con la convenzione con l’Academy Legnano prossima a scadere.

Per le ambizioni di qualsiasi dirigenza calcistica il Mari è uno stadio da serie C, con le dovute migliorie da apportare e già l’estate scorsa c’era stato l’interessamento dell’Alcione Milano per poter venire giocare in via Pisacane, approdo poi purtroppo sfumato perché avrebbe rappresentato una grande occasione comunque per tutti gli sportivi…Il presidente Zoppi non ha fatto mistero ancora prima del raggiungimento della salvezza di voler tentare una pista per la D: tramontata quella del Mapello per questioni di raggio chilometrico richiesto dai regolamenti, ecco spuntata l’ipotesi Club Milano di Pero. Due club nella medesima provincia, se son rose fioriranno e per restare in tema di questi giorni magari la fumata potrebbe essere con i tempi tecnici anche bianca. Vedremo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore