Quantcast

È un Legnano calcio internazionale quello del presidente Montanari

Domenica 3 esordio in Coppa Italia a Castellanza contro i neroverdi del presidente Affetti

Calcio Legnano presenta la nuova stagione 2023/2024

Il nuovo Legnano del presidente Montanari è pronto al via della stagione. Domani, domenica 3 settembre, esordio a Castellanza contro i neroverdi in Coppa Italia.

Galleria fotografica

Calcio Legnano presenta la nuova stagione 2023/2024 4 di 6

Oggi (sabato 2 settembre) la conferenza stampa di presentazione, aperta dal ds Alessio Ferroni: «Vogliamo collaborare e non cercare polemiche. Nessuno un mese fa voleva venire a Legnano, adesso la società ha fatto investimenti importanti ed è ambita. Il pullman e i lavori del manto erboso dello stadio sono degli esempi, vogliamo fiducia da parte vostra. Oggi il Legnano è una squadra internazionale e non solo romana, che vuole crescere e vincere le partite. Siamo a Legnano per lavorare onestamente e fare bene».

Così mister Scudieri: «Sono felicissimo di essere qui. L’inizio non è stato facile. Come voi voglio il bene di questa squadra. Io porterò rispetto ma dovete farlo anche voi. La rosa è importante ma con ancora qualche tassello mancante, andremo ancora sul mercato. Il capitano sarà Lomolino, scelta del gruppo e della società».

Subito dopo un nuovo severo comunicato della “curva” che ha confermato di disertare le partite casalinghe e di essere presente accanto alla squadra solo in trasferta.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Settembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio Legnano presenta la nuova stagione 2023/2024 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore