Quantcast

Il Legnano calcio torna a casa e riprende la preparazione al campo dell’Amicizia

Nulla di ufficiale, come sempre, ma il primo appuntamento è indicato martedì mattina, con un ripresa degli allenamenti nel pomeriggio

Campo sintetico via dell'Amicizia Legnano

Con una doppia seduta al campo dell’Amicizia, il Legnano calcio torna a… casa. Nessuna comunicazione ufficiale, almeno fino al pomeriggio di oggi lunedì 7 agosto, ma il chiacchierio tra i tifosi indica il primo appuntamento domani mattina, con un ripresa degli allenamenti nel pomeriggio. 

La squadra, un gruppo di circa 25 elementi, e lo staff sono stati sistemati in due alloggi separati.

Intanto, continua la polemica del presidente Montanari per la situazione del Siena, società esclusa dalla serie C e i cui giocatori sono stati svincolati. Ancora oggi, il manager romano ha ripetuto la sua volontà di iscrivere la Robur in serie D, rifacendo sorgere un dubbio: non potendo essere presidente di due club calcistici della stessa categoria, quale delle due sceglierà? Se dovessimo avanzare una valutazione sulle sue dichiarazioni, quasi quotidiane quelle sul Siena, assolutamente nulle quelle sul Legnano, non resta che una risposta: il Siena.

Quindi, dobbiamo davvero aspettarci altre sorprese sulla proprietà lilla?

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Agosto 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore