Quantcast

“I Boys lilla? Scappati di casa!”, è guerra aperta tra Legnano calcio e tifosi organizzati

Il gruppo che ha raggiunto Oricola per assistere alla preparazione della squadra è stato definito "un gruppo di 9 burloni". Le motivazioni della società in un comunicato dai toni particolarmente severi

calcio lilla

Non c’è davvero pace tra il Legnano calcio e la “curva”. Nel fine settimana, una rappresentanza della tifoseria organizzata più appassionata ha fatto visita al ritiro della squadra ad Oricola, sede abruzzese della preprazione estiva.

Nella loro visita, il gruppetto ha cantato cori a favore del Legnano e ha affisso alla recinzione del campo sportivo striscioni contro la società. Da qui, oggi, lunedì 31 luglio, la reazione della dirigenza con un duro commento.

“AC Legnano comunica che nella giornata di ieri, 9 burloni, si sono recati presso la struttura di Oricola dove i Lilla stanno svolgendo il loro ritiro pre-campionato. Questi 9 che si firmano “Boys” , dopo aver parlato con il Direttore Sportivo e con il Mister, ed aver detto di voler supportare la squadra e di non voler fare polemica, hanno aspettato che tutti fossero andati via per mettere uno striscione contro la proprietà della società, dimostrando cosi il loro enorme coraggio”, così la nota sul sito ufficiale, con questa severa conclusione: “Il Legnano Calcio, continuerà ad allenarsi, a giocare, a divertirsi ed a far divertire i tantissimi tifosi lilla, e tutto questo non grazie a degli scappati di casa, ma nonostante loro. Forza Legnano. Forza Lilla.

calcio lilla

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore