Quantcast

Legnano calcio, ecco il calendario delle amichevoli che completeranno il raduno in Abruzzo

Giovedì 27 luglio, la squadra ha ricevuto la visita del presidente Emiliano Montanari

oricola

Nella Piana del Cavaliere, in Abruzzo, sta per concludersi la prima settimana di ritiro pre-campionato del Legnano calcio. Ieri sera, giovedì 27 luglio, la squadra ha ricevuto la visita del presidente Emiliano Montanari. Il patron lilla, come si legge in uno scarno comunicato pubblicato sul sito ufficiale, “si è trattenuto a cena insieme all’intero staff dirigenziale”.

In giornata, è stato anche ufficializzato il calendario delle amichevoli che completeranno la preparazione a Oricola (foto da cavalierenews.it).

Sabato 29 luglio, alle 18, al campo sportivo Don Orione (Via della Camilluccia, Roma) contro il Boreale, squadra di Eccellenza

Giovedì 3 agosto, alle 20, allo Stadio Gran Sasso d’Italia (Via Montorio al Vomano, L’Aquila) contro L’Aquila, neo promossa in serie D.

Sabato 5 agosto, alle 11, al campo sportivo di Terranova contro il Focene, formazione che milita in Promozione

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore