Quantcast

Il Legnano calcio sconfitto a Stresa (0-1) vede svanire il sogno dei playoff

Partita senza particolari spunti da parte lilla, che perdono così ogni possibilità di raggiungere la fase finale della stagione

calcio lilla

Stresa Vergante – Legnano 1-0 (0-0)
Con la sconfitta odierna a Stresa, sono cadute tutte le possibilità lilla di accedere ai playoff di serie D. Sono sei i  punti che separano il Legnano dal Ligorna e a due giornate dalla fine della stagione regolare, i giochi sono ormai fatti.

A Stresa, in uno stadio dove il tifo è stato quasi completamente a favore del Legnano, la partita non ha avuto particolari spunti meritevoli di nota. Sono stati soprattutto i locali a fare il gioco e a impegnare la difesa ospite. Spera è stato pericoloso con due conclusioni al 25′ e al 37′. Per gli ospiti vani i tentativi di Kone, prima, e Arpino, poi. Bravo il portiere piemontese a sventare i pericoli.

All’inizio della ripresa, Tripoli al 10′ è andato vicino al gol mentre i lilla si sono fatti vedere con una punizione di Donnarumma al 21′, finita alta sopra la traversa di Taliento. Il gol al 35′, autore Grechi. Finale con Arpino e compagni alla ricerca almeno del pareggio, ma senza esito.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore