Quantcast

Legnano – Chieri, la partita in diretta dal “Mari”

Sabato 1 aprile dalle 15 anticipo di campionato per i lilla che ospitano i piemontesi sul campo di casa. Segui e commenta la partita in #direttaln

direttaln legnano calcio

Anticipo casalingo di campionato per il Legnano di mister Punzi che dopo la settimana di riposo ospitano sabato 1 aprile dalle ore 15 i piemontesi del Chieri. I lilla possono provare a tenere vive le – poche – speranze playoff. Gli ospiti vogliono restare lontani dalle zone calde. Il match sarà raccontato azione dopo azione da LegnanoNews attraverso il liveblog che trovate qui sotto (attendete qualche istante per il caricamento); è possibile commentare la partita scrivendo sulla chat che compare nella pagina o usando l’hashtag #direttaLN su Twitter. Nel caso aveste difficoltà di visualizzazione, vi suggeriamo di cliccare qui.

di
Pubblicato il 31 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore