Quantcast

Contro il Chieri debutterà la nuova maglia del Legnano calcio con l’immagine dell’Albertone

I tifosi che vorranno acquistarla potranno farlo comodamente allo stadio durante la gare interne della squadra

Legnano calcio

Se la squadra è il simbolo di una città la sua maglia ne vestirà a breve l’effige più nota. Farà il suo esordio sabato 1 aprile allo stadio Mari nella gara tra Legnano e Chieri la nuova maglia lilla. La divisa è stata fatta scegliere dalla nuova proprietà di Emiliano Montanari attraverso un sondaggio aperto a tutti i tifosi e ha visto più del 50% dei partecipanti, che va ricordato sono stati oltre 1500, optare per la versione che comprendeva l’immagine del Guerriero del Monumento, universalmente riconosciuto come l’Alberto da Giussano.

Le due versioni saranno in dotazione sia alla prima squadra di mister Francesco Punzi che alla juniores di Stefano Garantola. Presto tutti i tifosi lilla che vorranno acquistarla potranno farlo comodamente allo stadio durante la gare interne della squadra: “Arrivata la maglia va ora sostenuta e onorata. Forza Legnano!”, l’appello della società

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore