Quantcast

Nuovo acquisto al Legnano calcio, Fatie Adam’s Bamba guiderà l’attacco lilla

Con il Genoa è diventato campione d’Italia con l’under 18. Quest'anno ha iniziato la stagione nel Fano in serie D

Fatie Adam’s Bamba

Fatie Adam’s Bamba è un nuovo attaccante del Legnano.  Il giocatore classe 2003 è cresciuto nel settore giovanile dell’Enotria. Dalla realtà milanese s’è poi trasferito al Genoa dove ha completato il suo percorso partendo dall’under 15 e arrivando alla Primavera.

Con il Grifone è diventato campione d’Italia con l’under 18. Con una finale contro la Roma che vedeva schierare attuali protagonisti della nostra Serie A come Tahirovic, Volpato e Afena-Gyan. Questa stagione ha vestito per 8 volte la maglia del Fano in Serie D. Giocatore strutturato fisicamente Bamba è in grado di fungere sia da prima punta che da seconda.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore