Quantcast

A Natale il Legnano calcio si regala il bomber: Edgar Cani guiderà l’attacco lilla

L'attaccante, classe 1989, vanta 16 presenze e 4 gol con la nazionale albanese. Nella nostra serie A, ha giocato con il Palermo

calcio lilla

Il Legnano la punta se la regala prima di Natale. In occasione della visita per la cena natalizia della società il presidente Emiliano Montanari ha infatti portato con sé l’attaccante tanto atteso. Dopo un lungo casting la scelta è ricaduta su un profilo d’esperienza e dal curriculum di chi sa gestire una piazza esigente come quella lilla. A rinforzare il reparto offensivo di mister Francesco Punzi è arrivato infatti Edgar Cani, atleta classe 1989 che vanta 16 presenze e 4 gol con la nazionale albanese.

Prima punta di stazza e che ama lavorare per la squadra, Cani approda al Mari dopo questo inizio di stagione che l’ha già visto indossare le maglie di Aprilia e Torres. Come detto l’attaccante ha una carriera che lo ha visto militare in squadre di rango, tra le altre spiccano il Catania in Serie B e il Leeds. Sempre in terra siciliana ma con la maglia del Palermo ha saggiato la nostra Serie A.

Due innesti importanti in ottica under per il Legnano che ha a messo a disposizione di mister Francesco Punzi due pedine interessanti come l’esterno basso Leonardo Felici (2003) cresciuto calcisticamente nella Lazio dove ha saggiato la Serie D e le prima squadre con le maglie della Folgore Caratese (dove ha conosciuto Mamadou Kone) e Ragusa. Rafforzerà invece la mediana il 2002 Filippo Calabrò che dopo essere cresciuto nel Monza ha vestito le maglie di Vis Nova e Seregno (in stagione 12 presenza e 2 gol).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Dicembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore