Quantcast

La Folgore Legnano si presenta e lancia la sfida: «Puntiamo al salto di categoria»

Ad intervenire durante la serata tenutasi a palazzo Leone da Perego anche il sindaco Lorenzo Radice e l'ex giocatore lilla Loris Boni

A Palazzo Leone da Perego la presentazione della Folgore Legnano

La Folgore Legnano punta alla Promozione con la guida dell’allenatore Rocco Amendolara. La sesta stagione in Prima categoria per il presidente Idine Mocchetti, che guida il club dal 1992, sarà quella «del salto di qualità. Di questo ne siamo convinti: è arrivato il momento di vincere il campionato». Una certezza condivisa anche da Maurizio Ferrario durante la presentazione della nuova squadra.

Galleria fotografica

A Palazzo Leone da Perego la presentazione della Folgore Legnano 4 di 8

La presentazione si è tenuta questa sera, martedì 12 luglio, a Palazzo Leone da Perego a Legnano durante il quale è intervenuto anche il sindaco Lorenzo Radice: «Ricordatevi che lo sport è vita, è stare insieme e imparare a creare relazioni. Questi sono valori che vi porterete per tutta la vita. Oggi da legnanese sono contento e orgoglioso di vedere questa realtà così entusiasta». Presente anche l’ex calciatore e allenatore lilla Loris Boni. Rivolgendosi ai giovani , l’indimenticata bandiera del nostro calcio, ha affermato: «Guardate il vostro campionato e voi stessi, qui troverete gli esempi migliori da seguire, non altrove».

La squadra

Allenatore Rocco Amendolara, assistente allenatore Pasquale Flagiello, preparatore portieri Omar Monzani e massaggiatore Simone Guidi.

Confermati: 15 giocatori – Andrea Colombo 1992 (portiere), Nicolas Castellotti 1998 (esterno SX), Davide Cattaneo 1991 (difensore), Valentino Monti 1998 (difensore), Thomas Panozzo 1995 (esterno DX), Marco Ristori 1993 (centrocampista), Frances Russo 1992 (centrocampista), Federico Colombo 1996 (centrocampista), Mattia Ciocia 1997 (Centrocampista), Mattia Scandroglio 1991 (attaccante),
Davide Rosanna 1998 (difensore), Stefano Colombo (2000difensore), Andrea Carfora (2000 centroc.), Guzman (2001 attaccante) e De Angelis 2000 (attaccante)

11 new entry: Simone Bellucci (esterno, 2001), Gabriele Bruno (centrocampista, 2002), Dennis Florido (centrocampista, 2002), Manuel Simone (centrocampista, 2002), Francesco Stecchini (difensore 2002), Riccardo Cavaleri (centrocampista, 2002) Luca Cavaleri (centrocampista, 1992), Gabriele Crespi (esterno, 2002), Andrea Colombo (portiere, 2002) Alex Finato (difensore,  1997) e, Thomas Bonomelli (attaccante, 1995).

di
Pubblicato il 12 Luglio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Palazzo Leone da Perego la presentazione della Folgore Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore