Quantcast

Andrea Becchi e Alessandro Tondi: doppio acquisto al Legnano calcio

ll primo, classe 1996, è un difensore centrale proveniente dall'Accademia Pavese, ex Castanese e Vogherese. Tondi è invece un giovanissimo classe 2004 della Vergiatese

calcio lilla

Doppio acquisto per il Legnano. Il ds Eros Pogliani ha chiuso l’accordo con Andrea Becchi e Alessandro Tondi.

Il primo, classe 1996, è un difensore centrale proveniente dall’Accademia Pavese (nella foto), ex Castanese e Vogherese. Tondi è invece un giovanissimo classe 2004 della Vergiatese, già agli ordini del mister della Juniores Bortolato lo scorso anno nella Cedratese. E’ un centrocampista eclettico, tanto da poter essere schierato anche davanti alla difesa. Farà la spola tra Juniores e prima squadra.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 30 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore