Quantcast

Folgore Legnano e Canegrate si fermano sul 0-0

Ma i legnanesi all'ultimo minuto hanno avuto la palla del successo. La traversa, a portiere battuto, ha però respinto il colpo di testa di Panozzo

palla di calcio
Folgore Legnano – Canegrate 0-0
Partita equilibrata, con due buonissime squadre che si sono date battaglia sino alla fine. E proprio la Folgore, all’ultimo minuto, ha avuto l’occasione della vittoria. Panozzo, di testa a colpo sicuro, su splendida punizione di Lo Piccolo, infatti, ha visto la conclusione, deviata da Cattaneo, colpire la traversa a portiere battuto.
“Domenica si va a Pontevecchio di Magenta che oggi ha battuto in trasferta il Cuggiono, altra domenica di sofferenza – il commento dell’appassionato Maurizio Ferrario -. Mi consolo con la Coppa, dove abbiamo raggiunto i sedicesimi che ci giocheremo contro la Vanzaghese e ancora Pontevecchio il 14 e 28 ottobre e 11 novembre. Certo altra sofferenza, ma forse qualche gioia. Questo è il sale della vita che ti regala questa passionaccia per il calcio”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore