Quantcast

La Folgore Legnano passa il turno in Coppa Lombardia (2-1 contro Accademia BMV)

Una vera impresa quella degli uomini di mister Colombo e capitan Russo che hanno ottenuto una storica qualificazione

folgore calcio

Folgore Legnano – Accademia BMV 2-1

Con le reti di Paredes e Panozzo, la Folgore Legnano ottiene una storica qualificazione in Coppa Lombardia. Una vera impresa quella degli uomini di mister Colombo e capitan Russo. Sotto di un gol ( forse segnato in fuorigioco) i grigiorossi hanno rimontato nella ripresa, dominando la corazzata di Vanzaghello.

Ancora una volta il cuore ribalta un verdetto che sembrava scontato. Ancora una volta la Folgore non ha tradito i suoi sostenitori: “Certo non potra’ continuare così – commenta un entusiasta vice presidente Maurizio Ferrario – , gia’ domenica avremo in casa il Canegrate, ma adesso siamo tutti felici, ricordando piu’ e piu’ volte i gol capolavoro e la maiuscola prestazione dei nostri… eroi”

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore