Quantcast

Legnano calcio riparte con un ottimo pareggio a Ciserano (1-1)

Il Ciserano ha recuperato il risultato, mentre il Legnano ha conquistato un punto sul campo più difficile del girone

calcio lilla

Virtus Ciserano – Legnano 1-1
Virtus Ciserano: Colleoni, Moioli (24′ st Monti), Tonoli, Selvatico, Gerevini, Nessi, Careccia,
Pozzoni (24′ st Madonna), Bardelloni, Confalonieri (40′ st Aranotu), Ambrosini (32 st Belloli). Al.
Del Prato.
Legnano: Russo, Caradonna, Moracchioli, Bini, Bettoni, Confalonieri (38 st Gambino), Ronzoni,
Bingo (27 st Barazzetta), Di Lernia (24′ st Beretta), Ravasi (44 Grosso), Gasparri. All. Sgrò.
Reti: 28′ st Bini, 34′ st Bardelloni.

Applausi. Questo meritano Ciserano e Legnano per aver prodotto un ottimo spot per il calcio e il campionato di serie D. I ragazzi di mister Sgrò portano a casa un pareggio di grande significato contro la favorita numero uno del torneo. Chi rimpiange il girone A per la presenza di società di nome ma non sempre di sostanza, dimentica o non sa che il girone B l’esatto contrario: meno nomi ma molto sugo.

La Virtus Ciserano ne è un esempio lampante: società di organizzazione encomiabile, ambiziosa e protagonista di un mercato di altissimo profilo. Una squadra che può vantare in campo un fuoriclasse assoluto come Emanuele Bardelloni, che ha fatto la differenza conquistando un pareggio che, senza di lui, non sarebbe probabilmente stato raggiunto. Ebbene, la corazzata bergamasca ha sofferto e non ha potuto mai vivere sonni tranquilli. Poi, nell’ultimo quarto d’ora, subito il gol del pari, a soffrire è stato il Legnano, ma ci sta.

Il Ciserano ha recuperato il risultato, mentre il Legnano ha conquistato un punto sul campo più difficile del girone, ancora più importante per le certezze e l’autostima che per la classifica. Se il buongiorno si vede dal mattino.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore