Quantcast

Legnano calcio: cinquina nel secondo test con il Settimo Milanese (5-0)

Prossimo impegno, sabato 28, alle 16, contro la Rhodense squadra di Eccellenza

calcio lilla

Legnano – Settimo Milanese 5-0
Legnano: Tamma, Bertonelli, De Stefano, Bini, Confalonieri, Bettoni, Ronzoni, Di Lernia, Bingo, Ravasi, Gasparri. A disposizione: Proverbio, Robbiati, Barbui, Bertoli, Hasanaj, Todaj, Gambino, Grosso, Barazzetta, Mazzei, Russo.
RETI: 20′ pt Bertonelli, 4′ st Ronzoni, 14′ st Grosso, 16′ st Gambino, 22′ st Robbiati.

Secondo test pre-stagione per il Legnano e diluvio di gol. Contro il Settimo Milanese, in cui si è rivista una graditissima vecchia conoscenza lilla, Johnny Laraia, mister Sgrò ha riproposto l’impostazione della prima uscita: i veterani nella prima frazione e quasi tutti gli under nella seconda. A differenza del debutto, oggi hanno fatto
meglio i giovani. La motivazione? Il pesante carico di lavoro degli ultimi giorni, unitamente al caldo e al fatto che gli avversari hanno speso tutte le energie nella prima frazione, ha dato vita a un primo tempo non esaltante, con poche emozioni.

Si attendono test più probanti per le prime conferme, ma certamente in campo si vede una squadra che gioca con testa leggera e voglia di divertirsi e divertire. Prossimo impegno, sabato 28, alle 16, contro la Rhodense squadra di Eccellenza. Ultimo test casalingo, prima della… invasione di campo da parte del Palio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore