Quantcast

Primo test positivo per il Legnano calcio: battuto il Club Milano 3-1

Prossimo appuntamento mercoledi 25 sempre al Mari contro il Settimo Milanese

calcio lilla

Amichevole vittoriosa per l’esordio stagionale del Legnano calcio che batte il Club Milano (3-1) squadra di Eccellenza.

Il Legnano ha iniziato con Tamma, Bertonelli, Bini, Mantovani, Confalonieri, Bertoni Ronzoni, Di Lernia, Bingo Ravasi, Gasparri. Il primo tempo è stato convincente. Il primo gol buono è arrivato grazie all’opportunismo di Bingo che ha anticipato un’uscita incerta del portiere avversario.Il raddoppio è stato firmato da Gasparri con un colpo di testa. Nella ripresa Bingo ha messo subito il tris, agganciando un cross basso dalla sinistra. Sgrò ha sostituito in blocco quasi l’intera squadra, inserendo tutti gli under. La partita si è fatta equilibrata e il Club Milano ha trovato il gol della bandiera con Serralunga. Prossimo appuntamento mercoledi 25 sempre al Mari contro il Settimo Milanese.

Da segnalare qualche difficoltà organizzativa nella gestione degli ingressi con il controllo del green pass, della temperatura corporea, dell’assegnazione del posto a ciascun spettatore dal quale non deve muoversi. Una gestione che in serie D potrebbe creare problemi alle società, nonostante la buona volontà degli addetti ai lavori: “Queste cose lasciamole ai professionisti”, il commento di un tifoso in coda, prima di entrare allo stadio. Naturalmente, la società ha fatto solo rispettare le regole imposte dalle autorità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore