Quantcast

Prima amichevole del Legnano calcio contro il Club Milano

Sabato 21, alle 16, il primo test precampionato dei lilla. Per l'ingresso allo stadio, sarà necessario il green pass

calcio lilla

Inizia la stagione delle amichevoli per il Legnano calcio. Sabato 21, alle 16, sul terreno del Mari, i lilla giocheranno la prima partita in vista del nuovo campionato di serie D. Ospite il Club Milano, squadra di Eccellenza, che ha aperto il raduno da una sola settimana e nel cui gruppo  dei nuovi acquisti è stato inserito anche l’ex lilla Diana.

Dopo questo test, seguiranno altre amichevoli. Il programma: mercoledì 25 agosto, ore 16, contro il Settimo Milanese (Eccellenza): sabato 28 agosto, ore 16, contro la Rhodense (Eccellenza). Si proseguirà in trasferta ad Arconate (serie D), domenica 5 settembre alle 17 e sabato 11 settembre, alle 15, sul campo della Casatese (serie D).

Per l’ingresso al campo (biglietto di 5 euro con posto unico) sarà necessario presentare il green pass oppure l’esito negativo di un tampone antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti la partita e ancora in alternativa un certificato di guarigione da covid risalente a non più di sei me fa. Indispensabile inoltre la mascherina adeguatamente indossata, il mantenimento delle distanze e l’igienizzazione delle mani.

Nel frattempo, è iniziata la campagna abbonamenti. Le tessere sono disponibili nella sede di via Palermo dalle 15.30 alle 19.30. I prezzi: tribuna rossa 350 euro, tribuna blu 200, laterale 150 (100 per gli over 70), 80 per la curva e i popolari.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Agosto 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore