Quantcast

Serie D: Trasferte insidiose per Legnano e Castellanzese, Caronnese in casa

La sedicesima giornata di campionato è in programma domenica 24 gennaio (ore 14.30)

calcio lilla

Prosegue senza soste il campionato di Serie D e il Girone A, archiviato il turno infrasettimanale, tornerà in campo domenica 24 gennaio (ore 14.30) per la sedicesima giornata.

FOLGORE CARATESE – LEGNANO

Vuole trovare continuità il Legnano e ripetere il risultato positivo ottenuto mercoledì contro il Fossano. I lilla cercano altri tre punti per ripartire di slancio e guadagnare posizioni in classifica, ma in casa della Folgore Caratese non sarà semplice. I brianzoli sono in ripresa dopo un inizio difficile, hanno una striscia positiva aperta da cinque giornate, delle quali quattro vittorie. È stato fino a qui un percorso simile quello delle due formazioni, per una sfida che si prospetta come una delle più interessanti di giornata.

CARONNESE – LAVAGNESE

La Caronnese cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta in casa del Gozzano e ritrova il campo amico di Caronno Pertusella per sfidare la Lavagnese. I rossoblu cercheranno i tre punti per non perdere terreno dalle prime posizioni ma i bianconeri liguri saranno un avversario davvero ostico, che arrivano con il morale altissimo dopo la convincente vittoria 2-0 nella sfida ligure contro l’Imperia.

PDHAE – CASTELLANZESE

Trasferta in Valle D’Aosta per la Castellanzese, al cospetto della rivelazione del Girone A fino a questo momento. I neroverdi saranno feriti dopo la brusca interruzione della striscia di vittorie subita in casa contro il Sestri Levante. Anche i valdostani hanno conosciuto il sapore amaro sella sconfitta nel turno infrasettimanale a Saluzzo. Sarà quindi una gara tra squadre spinte dalla voglia di rifarsi. Due squadre che giocano bene e stanno portando avanti una stagione positiva, per un match che si prospetta equilibrato.

Serie D Girone A – 16a giornata – domenica 24 gennaio (ore 14.30)
Chieri – Bra; Caronnese – Lavagnese; Varese – Saluzzo; Folgore Caratese – Legnano; Fossano – Sanremese; Derthona – Borgosesia; Imperia – Arconatese; PDHAE – Castellanzese; Sestri Levante – Gozzano; Vado – Casale.

CLASSIFICA: Gozzano 31; Bra, Sestri Levante 27; PDHAE 26; Caronnese 24; Chieri, Sanremese 22; Lavagnese, Folgore Caratese, Castellanzese, Imperia 21; Derthona 19; Legnano, Saluzzo 18; Arconatese 12; Borgosesia, Casale 11; Fossano, Vado 9; Varese 8.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore