Quantcast

L’Arconatese batte 2-1 un Varese ingenuo e sfortunato. Legnano fermato dalla neve

Il Legnano ancora fermato nella sua rincorsa in campionato. La gara in Valle d'Aosta rinviata per neve

Varese - Arconatese

Il Varese perde 2-1 al “Franco Ossola” questa volta sconfitto dall’Arconatese in quella che a tutti gli effetti era una sfida salvezza. Eppure la prestazione dei biancorossi non si può bocciare, ma questa volta a punire i ragazzi di mister Ezio Rossi sono ingenuità, come in occasione del rigore realizzato da Santonocito, e un po’ di sfortuna, vedasi la deviazione di Mapelli che serve il raddoppio a Menegazzo e la traversa colpita dallo stesso Mapelli nel finale. Ancora amaro quindi lo stadio di Masnago per i biancorossi, sempre ultimi a quota 5 punti. Unica nota positiva: il gol di Lillo è il primo realizzato in casa dal Varese in questa stagione. Ora la testa deve andare subito alla gara di Castellanza di domenica (10 gennaio), dove è obbligatorio fare punti.

Il Legnano è stato fermato ancora una volta. Dopo i casi di covid-19, oggi è stata la neve a far rinviare la gara con il Pont Donnaz. Il terreno di gioco valdostano era ricoperto da un profondo strato nevoso. Per i lilla, il ritorno in campo è previsto domenica 10 gennaio, in casa, contro l’Imperia.

La classifica: Bra punti 25; Pont Donnaz 23; Gozzano 22; Caronnese 21; Sestri L. 20; Imperia, Sanremese, Derthona, Chieri 17; Legnano e Castellanzese 15; Lavagnese e F. Caratese 14; Saluzzo 13; Casale e Arconatese 9; Borgosesia e Vado 8; Fossano e Città di Varese 5. Tutte le squadre hanno gare da recuperare. Il Legnano addirittura tre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore