Quantcast

Il Legnano calcio a favore dei bambini ricoverati nella Pediatria dell’ospedale

"Vogliamo regalare ai bambini - spiega il presidente Giovanni Munafò - un momento di felicità in un periodo che è già difficile per tutti ma che per loro lo è molto di più'"

calcio lilla

Il Legnano calcio si unisce a una delle più belle campagne di solidarietà in vista delle festività: la raccolta
fondi per portare i regali ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Legnano.

Per donare un sorriso e un momento di gioia ai piccoli si può effettuare un versamento, specificando come beneficiarlo GLOSTER, sul seguente iban: IT85H36772223000EM000463225
Occorre indicare la seguente causale: “Natale con i bambini. Sostegno da Ac Legnano”.

I tifosi lilla hanno sempre dato straordinaria prova della loro partecipazione a iniziative così importanti: “Vogliamo regalare ai bambini – spiega il presidente Giovanni Munafò – un momento di felicità in un periodo che è già difficile per tutti ma che per loro lo è molto di più'”.

Nella immagine di copertina, una visita del calcio lilla alla Pediatria di Legnano nel 2019

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 02 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore