Quantcast

Coppa Lombardia: Legnanese – Legnarello 1-1

Per il passaggio del turno la Legnanese è chiamata a vincere con il Rescaldina giovedì primo ottobre sul campo neutro di Nerviano

Generico 2018

La seconda giornata della coppa Lombardia ha visto la Legnanese impegnata in casa nel derby con il Legnarello. Risultato finale 1-1

È la Legnanese che parte meglio e dopo 15 minuti raggiunge il vantaggio. È Skendj che in mischia riesce ad agganciare il pallone e a battere il portiere avversario.
Sembrava il preludio di una partita in discesa ed invece il Legnarello ha cominciato a macinare gioco e collezionare occasioni soprattutto su punizione. Bravo Magnani in un’occasione ad opporsi ad un tiro scoccato dal limite che precedentemente era stato respinto dalla barriera.

Nella ripresa il gioco non cambia, sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi, prima con un tiro da fuori e poi con una punizione parata bene da Magnani. È il preludio al pareggio del Legnarello che arriva dopo poco con un rigore tra le proteste dei giocatori di casa. Si presenta sul dischetto il centravanti ospite con freddezza che batte Magnani con un tiro ben angolato ed è 1 a 1.

Al 96′ il  Legnarello recrimina per un gol annullato per un fuorigioco e questa volta sono gli ospiti a protestare.
La partita finisce dopo poco con qualche minuto di anticipo. Per entrambe le compagini questo pareggio lascia inalterate le possibilità di passare il turno. La Legnanese è chiamata a vincere con il Rescaldina giovedì primo ottobre sul campo neutro di Nerviano e contare nella differenza reti facendo tesoro della vittoria di settimana scorsa a Rescalda ottenuta senza subire gol.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore