Un nazionale under 17 con il Legnano calcio: Marco Jose Bingo

Bingo è stato nazionale Under 17 vincitore di una Super Cup, disputata in Irlanda nel 2019, segnando anche un gol nella competizione continentale

Generico 2018

Un altro giovane, ben più di una semplice promessa, arricchisce la campagna acquisti condotta dal ds Vito Cera. Oggi, mercoledì 1 luglio, l’annuncio dell’acquisto di Marco Jose Bingo, classe 2001. 

Si tratta di un nazionale Under 17 vincitore di una Super Cup, disputata in Irlanda nel 2019, segnando anche un gol nella competizione continentale. Mancino naturale può giocare in tutti i ruoli offensivi: esterno seconda punta, mezza punta. Formatosi all’Aldini, Bingo ha giocato negli ultimi 4 anni nelle giovanili della Cremonese. 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 01 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore