Quantcast

Calcio giovanile: Open Day dimostrativo

 Sabato 26 ottobre dalle 9 alle 12, sui campetti in erba sintetica allo stadio Mari a Legnano in Via Palermo 33, su un’ iniziativa di “Individual Giovani Calciatori”

[pubblicita]      Sabato 26 ottobre dalle 9 alle 12, sui campetti in erba sintetica allo stadio Mari a Legnano in Via Palermo 33, su un’ iniziativa di “Individual Giovani Calciatori”, si terrà un Open Day dimostrativo per promuovere l’importanza dei corsi che hanno come mission migliorare e correggere il gesto tecnico, curando in particolare aspetti posturali e coordinativo-motori del giovane calciatore.

Parteciperanno 35 ragazzi in rappresentanza di diverse formazioni.

In campo bambini e ragazzi delle Scuole Calcio, Attività di Base e Attività Agonistica dai 2013 ai 2003.

Per informazioni, 3388147178

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore