Quantcast

Lilla: pulcini 2009 secondi a Sedriano

I lillini sconfitti solo dalla squadra professionistica serba dell’Atacante

Non solo la prima squadra del Legnano sta recitando un ruolo da protagonista in campionato, col raggiungimento dei playoff e concrete speranze di poter fare il tanto agognato salto di categoria, anche i giovani lillini hanno dato prova di forza con la formazione dei pulcini 2009 allenata da Daniel Rossi, ex giocatore del Legnano, che ha ottenuto un brillante secondo posto al torneo di Sedriano a cui partecipavano formazioni professionistiche anche giunte dall’estero.

[pubblicita]      Ad aggiudicarsi il trofeo “Sedriano World Cup” categoria pulcini è stata la squadra professionistica serba dell’Atacante, capaci di superare i lilla in finale con un 5 a 4 che dimostra quanto combattuta sia stata una gara decisa da episodi quasi sempre favorevoli ai serbi.

Per Daniel Rossi è motivo di grande soddisfazione aver condotto la sua squadra a questo traguardo dopo aver superato avversari agguerriti sia nel girone eliminatorio che in semifinale, dove il Legnano ha superato la quotata Lombardia 1.

Formazione 2009 del Legnano che, dopo aver vinto il proprio girone del campionato invernale, è ora al secondo posto in quello primaverile, a dimostrazione dello spessore di questa squadra.

Questa la rosa della formazione 2009. Andre Goldin, Iacopo Zocchi, Luca Di Stefano, Richy Beltre Becerra, Manuel Simontacchi, Khadim Loum, Lapo Magugliani, Davide Minini, Federico Cozzi, Roberto Mosca, Samuele D’Ambrosio, Gabriele Redepaolini, Mattias Sormani, Daniel Trapani.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore