Quantcast

Successo per “La Befana del Galletto”

Soddisfazione in casa Parabiago football Club per la  festa: "La Befana del Galletto” 

Grande soddisfazione in casa Parabiago football Club per la piena riuscita e successo della festa: "La Befana del Galletto” svoltasi presso la storica palestra Ugo Reina all’interno del glorioso stadio Libero Ferrario.

Di seguito il resoconto della festa pubblicato sul sito della società 


Ad aprire la festa il presidente Stefano Tunesi che ha colto l’occasione per augurare a tutti un felice anno nuovo, ribadendo la propria soddisfazione su come stia andando la stagione sportiva e per il senso di aggregazione che si sta costruendo intorno alla società.

Subito dopo è stato il momento della presentazione ufficiale delle nuove maglie da gioco, all’interno della palestra hanno sfilato per l’occasione due modelli by 2012, indossando, uno,  la nuova maglia da gioco bianca corredata dai pantaloncini granata, l’altro, la nuova maglia in dotazione ai portieri dal colore giallo abbinata ai pantaloncini blu .

Il Momento clou della festa è stato quando ha fatto il suo arrivo la Befana in carne e ossa, l’arzilla “vecchietta”  ha distribuito i rituali dolciumi chiedendo a tutti i bambini di intonare il coro: “Forza  Parabiago”, subito i “Galletti” hanno risposto prontamente alla insolita richiesta della famosa nonnina.

il Pomeriggio è poi proseguito con la proiezione del video “Fotografati in Campo” che mostrava le immagini più belle scattate sul campo dai fotografi del Parabiago Football Club.

Altro momento attesissimo di questa prima edizione della “Befana del Galletto” è stata l’ estrazione dei biglietti vincentidella ricca lotteria che ha assegnato ben 21 fantastici premi, l’elenco dei biglietti vincenti a fondo di questo articolo.

Dopo la classica fetta di panettone e il brindisi, la presidenza ha voluto omaggiare tutti i presenti con il libro: 75 ANNI DI CUORE GRANATA, un libro da leggere e su cui riflettere per la storia della nostra gloriosa maglia.Per tutti i tesserati che non hanno ancora ricevuto una copia, Il libro potrà essere ritirato in segreteria.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore