Calcio lilla in lutto per Adelio Crespi

Ha vestito la maglia del Legnano tra il 1956 e il 1960, mentre da mister ha diretto la squadra dal 1979 al 1981

All'età di 81 anni, la notte scorsa, 5 ottobre 2018, è deceduto Adelio Crespi, ex giocatore e allenatore del Legnano Calcio.

Calciatore e tecnico apprezzato anche per l'umanità che sapeva sempre manifestare in campo e fuori, Lello, così è conosciuto dagli amici, rimarrà sempre un esempio dei valori che gli uomini di sport sanno esprimere.

Ha vestito la maglia del Legnano tra il 1956 e il 1960, mentre da mister ha diretto la squadra dal 1979 al 1981. Oltre ad essere stato una bandiera del calcio lilla, Crespi ha rappresentato un simbolo anche per la Pro Patria e per la Solbiatese. 

I funerali si celebreranno martedì alle 9.30 nella chiesa dedicata ai Santi Gervaso e Protaso di Parabiago

 

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 06 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore