Bustese – Canelli 5-2
Utile amichevole per la squadra di Ganz...
Bustese – Canelli 5-2
Una buona sgambata, utile a mettere fieno in cascina in vista dei prossimi, importanti, impegni di campionato. Questa in sintesi l’analisi dell’amichevole sostenuta dalla Bustese contro il Canelli, formazione piemontese che milita nel campionato di Promozione, allenata da Diego Fuser, ex giocatore di Milan, Torino e Lazio, terminata col punteggio di 5 a 2 a favore della squadra di Maurizio Ganz.
Come era lecito attendersi, tanti giovani in campo con Pllumbaj nel ruolo di protagonista del match ed autore della prima rete granata. Le altre portano la firma di Panzetta, Putignano e Mapelli, entrambi su rigore e Bisceglia, mentre per gli astigiani sul finire dell’incontro andava a segno due volte Sulaj.
Priva di Grandi, Crea, Mavilla e Panigada la Bustese ha giocato una buona gara, in cui il divario di due categorie tra le due avversarie si è fatto notevolmente sentire.
Per la Bustese ora la prossima amichevole sarà quella del 4 gennaio alle ore 14.30 sempre al “Battaglia” con avversaria l’Arconatese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.