Pro Patria: “Oliveira farà dimenticare il caso Boateng”
Così Il coordinatore cittadino di Busto Arsizio di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Francesco Attolini commenta l'arrivo del nuovo mister bustocco...

Lo staff tecnico della Pro Patria 2014-2015 sarà guidato dall'allenatore Luis "Lulu" Oliveira, nella foto ripresa da varesenews.it e dal responsabile tecnico Filippo Antonelli.
Il coordinatore cittadino di Busto Arsizio di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Francesco Attolini commenta così: ”Siamo certi che con grande maturazione il caloroso pubblico di Busto Arsizio sosterrà il nuovo Mister Oliveira e farà dimenticare la vicenda strumentalizzata e montata di Boateng di 1 anno fà. Dimostreremo al nuovo mister che Busto Arsizio non è un covo di razzisti ma una grande città col cuore grande! Lulù Oliveira è una scommessa ma soprattutto una rivincita!”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.