CALCIO: LA FOLGORE PUNTA IN ALTO
La stagione si preannuncia assai interessante per i grigiorossi mai come quest'anno intenzionati a recitare un ruolo di primo piano nel campionato di 2^ categoria...
"Ricomincia l'avventura", queste le prime parole pronunciate da Idine Mocchetti, presidente della Folgore Legnano, alla serata di presentazione della prossima stagione tenutasi presso l'hotel Poli di San Vittore Olona.
E la stagione si preannuncia assai interessante per i grigiorossi mai come quest'anno intenzionati a recitare un ruolo di primo piano nel campionato di 2^ categoria. E' sempre la massima carica della Folgore a chiarire il concetto: "Quest'anno sono convinto che potremo fare molto bene per due motivi soprattutto: il primo è che partiamo dal risultato confortante ottenuto nello scorso campionato, il secondo che con il ritorno sulla nostra panchina di Gianluca Dall'Orso abbiamo un tecnico di spessore e che forse meriterebbe palcoscenici piu' prestigiosi. Voglio ringraziare Nicola Fittipaldi, il tecnico con cui abbiamo disputato l'anno scorso un ottimo campionato che sarà il punto di partenza per Dall'Orso per poterlo migliorare. I nuovi acquisti Mazzei dalla Canazza, Cerruti ex giocatore del Bienate e Piovaccari dal Locate Varesino, hanno completato una rosa che era già di buona qualità. Non dimentichiamoci di avere rispetto degli avversari, noi predichiamo correttezza in campo e fuori ed infine sono estremamente soddisfatto dell'accordo di collaborazione coi SS.Martiri che ci permetterà in futuro di avere un serbatoio per la prima squadra".
Parole semplici e chiare per una società che ha da poco festeggiato il suo cinquantesimo compleanno e che ha non è mai andata oltre le righe, cosa di questi tempi non facile….
Questa la rosa della Folgore 2012-13: Alberti Cristian, Artemi Alessandro, Benazzi Davide, Bortesi Marco, Casati Luca, Corizzo Nicola, De Munari Riccardo, Cozzi Diego, Fileni Marco, Ferrario Paolo, Flagiello Pasquale, Gadda Gianluca, Graziano Lorenzo, Monti Mattia, Mercuri Luca, Montagner Cristiano, Mondellini Valerio, Polizzano Luca, Salvatore Pietro, Sansonna Davide, Mazzei Andrea, Cerruti Michele, Piovaccari Marco.
Sergio La Torre
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.