Quantcast

Dopo il cornetto napoletano, il Legnano Basket propone il lancio degli orsacchiotti portafortuna

Ricco il programma di eventi pensato dal Legnano Basket per festeggiare il Natale. Il lancio degli orsacchiotti a favore della pediatria si terrà durante la sfida contro Montecatini. Evento organizzato con la collaborazione di Titans Beard Club

peluche

Il Natale arriva in Casa Knights con tante iniziative pensate per rendere più “magica” l’ultima partita in casa dell’anno. La gara di sabato 16 dicembre, contro la prima della classe Herons Montecatini, sarà quindi l’occasione giusta per giocatori, società e pubblico per scambiarsi gli auguri.

Il ricco programma di eventi prevede la festa di Natale del Mini Basket con la Castoro Sport ed il settore giovanile. Ci sarà anche la lotteria e tornerà il lancio di orsacchiotti e pupazzi per la pediatria di Legnano. Evento organizzato con la collaborazione di Titans Beard Club. Iniziativa benefico già realizzata nel dicembre 2014 in concomitanza della sfida in serie A2 contro Recanati. In quell’occasione i Knights vinsero 82-73 e furono raccolti 1089 orsacchiotti com’è visibile nella foto. 

«Vogliamo far festa e per questo speriamo di vedere tutto il nostro pubblico al palazzetto – afferma il gm Maurizio Basilico -. Siete tutti invitati. E ricordatevi al primo canestro della partita lanciate in campo il vostro pupazzo. In seguito una rappresentanza biancorossa consegnerà alla pediatria tutti i pupazzi raccolti». Appuntamento, quindi, alle 20.30 al Pala Borsani di Castellanza.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore