Quantcast

Knights concentrati per la prima sfida di campionato contro Gema Montecatini

Palla a due alle 18 di domenica 1 ottobre. Legnano senza Raivio, problemi anche in casa Gema con qualche elemento acciaccato

Legnano sfida Brianza Casa Basket a Bernareggio

Concentrati e agguerriti i Knights si apprestano ad aprire la nuova stagione in serie B Nazionale fuori casa contro Gema Montecatini. Palla a due alle 18 di domenica 1 ottobre.

Dopo una serie di amichevoli pre-campionato decisamente complicate visti gli infortuni registrati, Legnano è pronto ad avviare la stagione senza Nik Raivio che resterà assente sino alla fine di ottobre, più o meno 5 partite. Tommaso Marino in questo momento sembra si sia ripreso dai suoi noti problemi alla schiena ed quindi «pronto a dare il suo contributo in campo – precisa con fiducia il gm Maurizio Basilico -. In questi giorni si sta allenando regolarmente».

Il lavoro preparatorio svolto sotto la guida di coach Paolo Piazza è stato notevole e allo stesso tempo ricco di risultati che fanno ben sperare. «Siamo pronti ad iniziare questo nuovo anno con curiosità ed entusiasmo», sempre Basilico.

I padroni di casa potrebbero scendere in campo senza Nicola Mastrangelo e Marco Di Pizzo. Un esterno e un lungo di grande impatto. In caso di assenza, ridurrebbero le rotazioni della Gema sia in termini quantitativi che qualitativi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore