Quantcast

Al parco Falcone Borsellino si gioca a basket sul campo “Knights Plyground”

Venerdì 7, alle 17, la cerimonia di apertura. L'inaugurazione ufficiale avverrà durante la Festa dello Sport che si terrà a Legnano domenica 11 settembre

campetto da basket Legnano

Il Legnano Basket annuncia l’apertura al pubblico per domani, venerdì 7 luglio, alle 17, del Knights Playground costruito in collaborazione con Slums Dunk ODV, presso il Parco Falcone Borsellino a Legnano in via Barlocco.

«La società – così in un comunciato- ringrazia il Comune di Legnano per la messa a disposizione dell’area, i Club di Service e i donatori che hanno permesso di realizzare questo importante progetto, l’impresa Garantola, ed il suo titolare Stefano Garantola, Francesca Cassani di Nine in the Paint e tutti i suoi collaboratori, e comunica che
l’inaugurazione ufficiale avverrà durante la Festa dello Sport che si terrà a Legnano domenica 11 settembre. Nelle prossime settimane sarà nostra premura informare sulle attività ufficiali che verranno svolte presso il playground nei prossimi mesi».

Agli auguri di buon divertimento si affianca l’appello per il massimo rispetto della struttura affinchè la stessa possa durare il più a lungo possibile.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore