Quantcast

In 500 alla festa di fine stagione del Legnano Basket

Con le gambe sotto il tavolo anche i giocatori della prima squadra e i dirigenti della società. Con soddisfazione il presidente Marco Tajana ha precisato che l'evento sarà replicato ogni anno

Basket Legnano - La festa di fine stagione al PalaBorsani nelle foto di Daniele Zaffaroni

«Tale è la partecipazione che possiamo dire di essere la nona contrada del Palio di Legnano». Così il vulcanico presidente del Legnano Basket Marco Tajana ha esordito sul palco allestito al Pala Borsani durante “La Notte dei Knights”: la festa Knights per chiudere la stagione con tutta la famiglia biancorossa. Una serata alla quale hanno partecipato oltre 500 persone tra ragazzi e genitori. Con le gambe sotto il tavolo anche i giocatori della prima squadra e i dirigenti della società. Un evento riuscito che sarà replicato ogni anno.

Galleria fotografica

Basket Legnano - La festa di fine stagione al PalaBorsani nelle foto di Daniele Zaffaroni 4 di 18
Basket Legnano - La festa di fine stagione al PalaBorsani nelle foto di Daniele Zaffaroni

A condurre la serata è stato Marco Allieri, meglio conosciuto come “Bisco”. Tra una portata e l’altra il giovanissimo gruppo dei Blue Jeans, ha tenuto compagnia a tutti i presenti con alcuni brani del loro repertorio, mentre la fine della serata ha visto la presentazione dell’intera prima squadra sul palco. Ad esprimere soddisfazione anche il dirigente sportivo Maurizio Basilico e il coach Riccarco Eliantonio che seguirà i Knights anche nel prossimo campionato.

«Sono contento di vedere così tanta partecipazione – afferma Tajana -. Per questo è sorto, non solo da me, il paragone con le contrade del Palio: siamo come loro una famiglia. Penso anche a tutti coloro che dietro alle quinte ci hanno dato una mano per organizzare quest’evento. Altra nota estremamente positiva è il fatto di aver raggiunto quota 200 nelle giovanili. Insomma il giro Knighs cresce sempre più e questo ci da forza nell’affrontare la nuova stagione in serie B Nazionale»

(Foto di Daniele Zaffaroni)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Legnano - La festa di fine stagione al PalaBorsani nelle foto di Daniele Zaffaroni 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore