Quantcast

Basket: highlights e foto della vittoria pre-pasquale di Legnano

Domenica 16 aprile Legnano sfiderà al Pala Borsani di Castellanza Omegna

Highlights della sfida tra Legnano e Oleggi (91-66). Come contro Varese ed Alba, Legnano è riuscita a trasformare lo scontro con Oleggio in un allenamento, utile per il dopo Pasqua quando al PalaBorsani arriverà Omegna. Quella di domenica 16 aprile, infatti, sarà una partita decisiva, probabilmente, per mantenere almeno il sesto posto in classifica: posizione utile per i futuri play off. L’unica cosa certa è che i Knights non dovranno perdere quell’entusiasmante voglia di giocare a pallacanestro. Una motivazione ritrovata dopo tante difficoltà.

Galleria fotografica

La sfida tra Legnano e Oleggio negli scatti di Daniele Zaffaroni 4 di 23

Quella contro Oleggio è comunque stata una vittoria tutt’altro che scontata vista l’assenza di Tommaso Marino, ai box per problemi alla schiena ma a bordocampo per aiutare i suoi compagni. Sia nel match di andata, sia nella trasferta della scorsa regular season, il parquet di Vanzaghello, campo di casa di Oleggio, ha riservato non poche delusioni a Legnano. Al PalaBorsani, però, la musica cambia. Così Legnano conquista 2 punti molto importanti.

Legnano soffre Oleggio soltanto un tempo, poi dilaga (91-66)


26^ giornata, undicesima di ritorno:
3G Electronics Legnano Knights- Mamy.eu Oleggio 91-66
Paffoni Fulgor Omegna- S.Bernardo Langhe Roero 78-62
LTC Group Sangiorgese Basket- Fabo Herons Montecatini 84-89
Riso Scotti Pavia -Solbat Piombino 79-91
Junior Casale Monferrato- Gema Montecatini 85-78
Maurelli Group Libertas Livorno- Unicusano Pielle Livorno 72-56
Esse Solar Gallarate- Campus Varese 91-76
Cipir College Basketball Borgomanero-Elachem Vigevano posticipata al 12/04

La classifica: Libertas Livorno 42 punti; Pielle Livorno 40; Vigevano° e Piombino 38; Herons Montecatini 36; Legnano Knights e Omegna 32; Pavia 26; Sangiorgese 24; Gema Montecatini e Gallarate 22; Oleggio 20; Casale Monferrato 18; Borgomanero° 16; Campus Varese 6; Alba 2.
°1 gara in meno

(Galleria fotografica di Daniele Zaffaroni)

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Aprile 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La sfida tra Legnano e Oleggio negli scatti di Daniele Zaffaroni 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore