Quantcast

“Una per tutti, tutti per una”, la nuova iniziativa del Basket Canegrate

Le Bulldog delle annate dal 2008 al 2011 che avranno quindi la possibilità di giocare e allenarsi assieme alle atlete della prima squadra

basket canegrate

Il Club nero-arancio ha avviato l’iniziativa “Una per tutti, tutti per una” dove aldilà della categoria, dell’annata, della bravura e dell’importanza dei campionati c’è il senso di appartenenza, la voglia di socializzare e il rispetto di ogni ragazza/persona che entra in palestra.

E a volte serve un esempio per “far vedere” questi valoripositivi alle ragazzine più giovani e quindi per le nostre atlete dal Minibasket all’Under 15 il Basket Canegrate ha pensato di far partecipare a qualche allenamento dei vari gruppi giovanilialcune atlete della prima squadra di Serie B Femminile che stanno giocandosi l’accesso per i Play-Off di Serie A2.

Con le Bulldog delle annate dal 2008 al 2011 che avranno quindi la possibilità di giocare e allenarsi assieme alle atlete della prima squadra che vanno a vedere la domenica pomeriggio e sembrano “irraggiungibili”.

I primi due appuntamenti del Progetto si sono svolti proprio in questa settimana quando all’allenamento delle nostre UNDER 15, a “sorpresa”, si sono presentate la Capitana Ilaria Zinghini e il centro Gaia Sansottera mentre con le “bimbe” dell’U13 hanno partecipato la guardia-ala Anna Nebuloni e la guardia Vittoria Ravasi; quattro atlete e donne che “incarnano” al 100 per 100 i valori sopra riportati.

basket canegrate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore