Quantcast

Il Basket Canegrate vittorioso a Robbiano (65-51) è lanciato verso i playoff regionali

Ora l’attesa per il Club del presidente Salvatore Laguardia si sposta all’importante quarta giornata di ritorno dove le nero-arancio attendono quell’Opsa Bresso

basket canegrate

Basket Robbiano – Basket Canegrate: 51-65
Bulldog: Biasion 1, Cagner 11, Corbetta 7, Zinghini 7, Nebuloni 1, Bottari 7, Sansottera 5, Pianta 5, Caniati 3, Caimi 18. All.: Paletti; Vice All.: Benetti e Linari; Dirigenti Acc.: Biraghi e Caniati.

Arrivano ottimi segnali dal campo di Robbiano dove le Bulldog della Serie B ottengono il sesto successo consecutivo che le “lancia in fuga” nella “corsa” ai Play-Off Regionali per la Serie A2. Risultato ancora più significativo se si tiene conto del fatto di averlo conseguito in una giornata dove non hanno “brillato” nelle loro “armi migliori”, solo il 26% al tiro da tre (6 su 23) e le palle perse (15) sono state superiori a quelle recuperate (12), ma dove i “due punti” sono maturati grazie alla forza mentale di un gruppo granitico che ha dimostrato ancora una volta di saper lottare per tutti i quaranta minuti (31 i rimbalzi totali) ed ha la capacità nel trovare protagoniste diverse di partita in partita.

Ora l’attesa per il Club del presidente Salvatore Laguardia si sposta all’importante quarta giornata di ritorno dove le nero-arancio attendono quell’Opsa Bresso (sabato 11 febbraio, ore 21, presso il PalaBertelli in via del Campaccio 52 a San Giorgio su Legnano) che le ha surclassate “pesantemente” nel match d’andata (46-61) e recentemente si è rinforzato con il forte centro Ercoli (varie stagioni in Serie A e 15 presenze in Nazionale Maggiore).
Tra le altre gare in programma si segnalano gli importanti “incroci” di alta classifica tra la Visconti Brignano e l’Albino e quello tra la capolista Giussano e le milanesi del Milano Basket Stars.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore