Quantcast

Oltre 1.500 presenze annunciate al Palaborsani per il big match Legnano – Vigevano

Nutrita anche la rappresentanza ospite, con 150 sostenitori della capolista che occuperanno per intero il settore loro riservato

Legnano Basket - Vigevano

«Se non avete ancora acquistato il biglietto per la partita di domani e volete essere presenti, sbrigatevi. Siamo oltre le 1.500 presenze e ci avviamo verso il tutto esaurito». L’invito arriva oggi, sabato 4 febbraio, da Marco Tajana, presidente del Legnano Basket, alla vigilia dell’atteso confronto con Vigevano, capolista della serie B. Palla a due, domenica 5 febbraio, alle 18

Siamo tornati, insomma, ai livelli della A2: «Vero, infatti, abbiamo venduto in prevendita 674 biglietti, come mai accaduto in precedenza. Gli abbonati sono quasi 800. Se aggiungiamo i ragazzini del mini basket e i 150 del settore ospite, siamo ben oltre 1.500 posti occupati, per un incasso record».

La squadra, intatto, ha superato mentalmente la sconfitta di domenica a Montecatini ed è pronta per misurarsi con la corazzata vigevanese.

Legnano ospita la capolista Vigevano, PalaBorsani vicino al tutto esaurito

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore