Quantcast

Brutta sconfitta per i Knights, gli highlights della sfida

Legnano non è riuscita a reggere l'impatto fisico della sfidante. La prossima partita si terrà alle 18 di domenica 4 febbraio al pala Borsani di Castellanza

Brutta sconfitta per i Knights che arrivano da una settimana abbastanza complessa fuori dal campo, ma con alle spalle allenamenti proficui con il gruppo piuttosto in salute. Legnano non è riuscita a reggere l’impatto fisico della sfidante. Una battuta d’arresto dopo un periodo estremamente positivo, che deve essere trasformata in carica per la prossima partita casalinga dei Knights contro la favoritissima Vigevano. Negli highlights le azioni più importanti della sfida. La prossima partita si terrà alle 18 di domenica 4 febbraio al pala Borsani di Castellanza.

Le partite (17^ giornata, seconda di ritorno):
Junior Casale Monferrato- Paffoni Fulgor Omegna 77-81
Mamy.eu Oleggio– Riso Scotti Pavia 72-71
Gema Montecatini– Campus Varese 101-68
Fabo Herons Montecatini- 3G Electronics Legnano Knights 68-50
Elachem Vigevano 1955– S.Bernardo Langhe Roero 90-51
Solbat Piombino- Unicusano Pielle Livorno 72-74
Maurelli Group Libertas Livorno- Cipir College Borgomanero 75-67
LTC Group Sangiorgese Basket– Esse Solar Gallarate 90-75

La classifica: Elachem Vigevano e Unicusano Pielle Livorno 28 punti; Maurelli Group Libertas Livorno 26; 3G Electronics Legnano Knights e Solbat Piombino 22; LTC Group Sangiorgese Basket, Paffoni Fulgor Omegna 20; Riso Scotti Pavia e Fabo Herons Montecatini 18; Mamy.eu Oleggio 16; Esse Solar Gallarate,  Junior Casale Monferrato e Gema Montecatini 14; Cipir College Basketball Borgomanero 8; Campus Varese 4; S.Bernardo Langhe Roero 0

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Gennaio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore