Quantcast

Tensione al PalaBorsani, scontri tra tifosi del Legnano e della PL Livorno

Animi caldi, forse troppo, durante l'intervallo. Tifosi a muso duro contenuti dalla Polizia di Stato e dal buon senso dei dirigenti di casa

Soltanto il pronto intervento della Polizia di Stato e il buon senso degli sportivi più collaborativi ha evitato che i tentativi di scontri tra tifosi del Legnano basket e della PL Livorno potessero andare oltre il dovuto. I fatti alla ripresa della gara dopo un primo tempo in cui i Knights si sono portati avanti nel punteggio.

Galleria fotografica

Basket Legnano sfida PL Livorno 4 di 30

Reciproci scherni tra le arti più calorose del tifo hanno finito per esaltare troppo gli animi. Prima sulla tribuna verde, quindi anche in quella centrale, le opposte tifoserie sono arrivate a  contatto. L’intervento della Polizia di Stato, l’appello dallo speaker per contenere il comportamento, l’intervento dei dirigenti legnanesi hanno riportato la calma nel palazzetto. La partita è ripresa regolarmente, solo con qualche minuto di ritardo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Novembre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Basket Legnano sfida PL Livorno 4 di 30

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore