Quantcast

Il Legnano Basket esordisce al Palaborsani: “Sarà uno spettacolo in campo e fuori”

Il presidente Marco Tajana rilancia con entusiasmo l'invito agli appassionati per una presenza che dia vigore alla prova dei knights

marcos casini

Dopo il successo nella prima giornata di campionato, Legnano scende ufficialmente sul parquet del PalaBorsani in questa regular season appena cominciata. Ad affrontare la squadra di coach Eliantonio ci sarà Montecatini, una neopromossa ambiziosa che ha già dimostrato parte del suo valore nella prima uscita stagionale, con la vittoria conquistata contro Alba.

«Accoglieremo con entusiasmo 742 tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento e che ci permettono di parlare di un grande risultato di fiducia e di affetto – così commenta il presidente Marco Tajana -. Consegneremo la maglia celebrativa della stagione 2022/2023 agli oltre 500 ragazzi/e del settore giovanile,. Avremo il debutto della “FLY Cam” con le riprese dirette sul maxi schermo. Avremmo l’intrattenimento della B Crew. Avremo infine il DJ set offerto dal The Mode. Importante sarà l’apporto del nostro fedele pubblico per dare la carica ai ns ragazzi, in una partita che si preannuncia molto dura».

Legnano si presenta al debutto carico per la vittoria contro Piombino, ma con l’assenza di Mazzantini: «Ne avrà ancora per tre settimane», sempre Tajana che rassicura invece per le condizioni di Marino, protagonista una settimana fa di un’ottima prova.

Palla da due alle 18 domani, domenica 9 ottobre. Arbitrano Rubera di Bagheria (PA) e Currelli di Assemini (CA)

Le gare della seconda giornata
S.Bernardo Langhe Roero- Elachem Vigevano 51-85
Esse Solar Gallarate -LTC Group Sangiorgese Basket 78-68
Paffoni Fulgor Omegna -Junior Casale Monferrato 79-65
Campus Varese – Gema Montecatini
College Borgomanero- Maurelli G. Libertas Livorno
Unicusano Pielle Livorno -Solbat Piombino
Legnano Knights -Herons Basket Montecatini
Riso Scotti Pavia- Mamy.eu Oleggio

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore