Quantcast

Legnano Basket: parte la campagna “Io mi abbono” alla nuova stagione di serie B

Novità, l'abbonamento Family - Tribuna Rossa numerata riservata ai famigliari degli atleti iscritti al micro, mini basket e alle giovanili

Dal 1° settembre aprirà la campagna abbonamenti “Io mi abbono” per la stagione 2022/2023 dei Legnano Knights.
Tutti gli abbonamenti saranno validi per il campionato regolare che si compone di 15 partite casalinghe (esclusi eventuali playoff/out). Chi sottoscriverà l’abbonamento entro il 10 settembre avrà diritto all’ingresso gratuito per assistere alla partita di primo turno di Supercoppa LNP Legnano Knights – College Borgomanero di sabato 10, alle 19, al PalaBorsani di Castellanza.

Novità al Legnano Basket, i Knights cambiano panca

Le tariffe per la prossima stagione saranno: Tribuna Gold numerata 200 euro, Tribuna Silver numerata 150 euro, Tribuna Rossa numerata 120 euro, Curva verde non numerata 100 euro (ridotto 80 fino a 25 anni e oltre i 65).

L’abbonamento Family – Tribuna Rossa numerata, acquistabile solo in segreteria, prevede 25 euro ad abbonamento (minimo 2, massimo 4) per ogni familiare (solo per iscritti micro, mini basket e giovanili del Legnano Basket Knights), in sostituzione delle tessere tribuna verde assegnate con l’scrizione dell’atleta.

Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti direttamente online sul sito: www.ticketmaster.it e in sede, via Parma, 77 a Legnano dalle 17 alle 19.30 dal lunedì al venerdì.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore