Quantcast

Torneo delle contrade di Legnano, Basilico: «È stata una tre giorni entusiasmante»

Più che positivo il bilancio secondo Basilico che ha ricevuto i complimenti e i ringraziamenti da parte di tutte le società sportive presenti al torneo

Trofeo Contrade

«È stata una tre giorni entusiasmante». Così Maurizio Basilico, general manager del Legnano Basket, ha commentato il Torneo delle contrade del Palio di Legnano 2022 concluso nel fine settimana al PalaBorsani. «Un successo sotto ogni profilo – commenta Basilico -. A confermarlo sono stati i numerosi messaggi di ringraziamento che ci sono arrivati dopo la chiusura dell’evento».

Galleria fotografica

Trofeo Contrade 4 di 10

Più che positivo il bilancio secondo Basilico che per l’intera giornata ha ricevuto i complimenti e i ringraziamenti da parte di tutte le società sportive presenti al torneo, giunto alla sesta edizione. I messaggi sono arrivati non solo dalle realtà vicine a Legnano come Luino, San Giorgio su Legnano, oppure Vigevano ma anche dalle ospiti internazionali che hanno apprezzato l’ospitalità e la città.

Granada è pronta a tornare a Legnano nel 2023 così come il Bayer Monaco: «Ha funzionato tutto benissimo, dopo due anni difficili a causa del Coronavirus – sempre il pensiero del dg -. Questa è stata una delle migliori esperienze che hanno vissuto i bambini». Per tutti è stata una vera e propria «opportunità», una tre giorni «intensa e indimenticabile». Ed in generale l’augurio espresso dalle realtà sportive coinvolte è stato quello di «poter tornare anche l’anno prossimo».

Per Basilico non c’è dubbio: «Il Palio e il basket piacciono proprio a tutti. Questa è una formula vincente. Quindi proseguiremo su questa strada per fare crescere la manifestazione. Diamo appuntamento a tutti per il 2023».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Trofeo Contrade 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore