Quantcast

Sangiorgese vince contro Oleggio (80-73) una gara incandescente

Grande prova della Sangio che in un Pala Bertelli incandescente fa sua gara tre

sangiorgese basket

Ltc Sangiorgese Basket – Oleggio Magic Basket 80-73
Ltc Sangiorgese Basket: Bargnesi 19, Voltolini 8, Grilli 13, Angelucci 10, Toso 12, Melchiorri 2, Cassinerio n.e, Fragonara 3, Bianchi n.e, Dushi, Baggi n.e, Alessandrini 13. Coach: Roncari
Oleggio Magic Basket: Del Debbio 9, Giampieri 11, Toure 5, De Ros 17, Giacomelli, Riva 16, Ballarin n.e, Colussi 5, Ponti n.e, Negri 10, Seck, Palestra n.e – Coach: Nava.

Grande prova della Sangio che in un Pala Bertelli incandescente fa sua gara tre. Partita caratterizzata da break e contro break che dopo aver visto i Draghi anche sotto di 12 premia la tenace performances difensiva dei blu arancio in grado di arginare Oleggio e lucida in attacco per ribaltare l’incontro e aggiudicarselo con merito

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore