Quantcast

Legnano Basket: a Bergamo gara3 per chiudere i conti e passare il turno

Appuntamento venerdì 20 maggio, con palla a due alle ore 20:30, al Palazzetto dello Sport di Bergamo

legnano knights

Fattore campo rispettato, anche se con il brivido. Legnano è avanti 2-0 nella serie, nonostante due prestazioni di Bergamo che spiegano in modo chiaro il motivo per cui la squadra di Cagnardi stia giocando i playoff per la A2. La WithU è una squadra quadrata, tosta, che non ne vuole sapere di mollare, soprattutto nei momenti in cui tutto sembra andare storto.

Vedendo l’andamento delle prime due gare, Bergamo ha dimostrato di non abbassare mai l’asticella, soprattutto dopo i cali nella parte centrale dei match. In gara-1, dopo il terzo quarto eccellente di Legnano, gli avversari si sono rifatti sotto nelle battute finali, costringendo i padroni di casa a chiudere con qualche brividino. Due giorni dopo, i brividi sono stati decisamente di più, nonostante un quarto periodo che è iniziato in perfetta parità. Fare bene nei possessi decisivi, quelli più vicini alla sirena, denota un mix di qualità e di gestione che non tutte le squadre possono vantare. E, oltre all’apporto dei principali interpreti, conterà molto l’apporto della panchina. Per Legnano, in gara-2, chi non ha fatto parte dello starting five si è reso protagonista di una grande gara. Il jolly di Bergamo si chiama invece Nicolò Isotta, in grado di stare molto bene sul parquet sia da playmaker che da esterno.

La possibilità per Legnano di chiudere i conti e l’occasione irrinunciabile per Bergamo di riaprire la serie.
Appuntamento venerdì 20 maggio, con palla a due alle ore 20:30, al Palazzetto dello Sport di Bergamo.

Arbitrano Venturini di Lucca e Melai di Calcinaia (PI)

PROGRAMMA DELLA SERIE
Gara1 – Legnano – Bergamo 76-71
Gara2 – Legnano – Bergamo 77-76
Gara3 – Venerdì 20/05/2022 – ore 20.30 – PalaSport – Bergamo
Eventuale Gara4 – Domenica 22/05/2022 – ore 18.00 – PalaSport – Bergamo
Eventuale Gara5 – Mercoledì 25/05/2022 – ore 20.00 – PalaBorsani – Castellanza

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 19 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore