Quantcast

Legnano basket a Piombino, obiettivo cancellare la sconfitta dell’andata

Se c’è un aspetto che caratterizza tutte le partite di Piombino è la volontà di vendere sempre la pelle a carissimo prezzo

legnano knights

Dopo la eccellente prestazione nel derby contro la Sangiorgese e la cornice di pubblico da Serie A, ora per Legnano arriva la prova Piombino, in terra toscana.  Il match di andata segnò una sconfitta pesante per i Knights, non tanto per la prestazione, bensì per i 99 punti subiti a fronte dei 90 segnati.

Anche la Solbat arriva da una vittoria, quella contro Borgomanero, frutto delle prestazioni di dei suoi due giocatori più importanti. L’asse Venucci-Eliantonio è sempre difficile da contenere, come testimoniato dai 45 punti complessivi messi a segno contro Borgomanero.

La Solbat ha messo nero su bianco fino ad ora 20 punti, come la Libertas Livorno e la Robur Varese, ma se c’è un aspetto che caratterizza tutte le partite di Piombino è la volontà di vendere sempre la pelle a carissimo prezzo.

Tra i legnanesi, Casini lamenta un lieve dolore al tendine d’Achille. Nessun problema particolare per gli altri Knights.

Arbitreranno Silvestri e Gai di Roma. Palla a due, domenica 6 marzo, alle 18.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore