Quantcast

Sangiorgese sconfitta (67-78), ma San Miniato ha dovuto sudare la vittoria

Nei risultati della domenica, Vigevano vince ad Alba, un risultato che consente a Legnano di restare solitario al quarto posto

sangiorgese basket

Ltc Sangiorgese Basket – La Patrie San Miniato 67-78
Ltc Sangiorgese Basket: Toso 4, Bargnesi 12, Fragonara 13, Cassinerio, Bianchi 7, Alessandrini, Voltolini 17, Melchiorri 3, Angelucci 7, Dushi 4, Codato n.e, Cardani n.e. Coach: Roncari
La Patrie San Miniato: Mastrangelo 7, Scomparin n.e, Capozio 9, Guglielmini 10, Bellachioma 8, Caversazio 13, Candotto 20, Benites n.e, Ermelani n.e, Tamburini n.e, Lorenzetti 4, Tozzi 7-. Coach: Marchini

Non sono bastati alla Sangiorgese cuore e determinazione per avere la meglio di una San Miniato che si è dimostrata squadra di assoluto valore, forte in difesa e cinica in attacco. I blu arancio con tanta intensità e supportati dal calore del Pala Bertelli dopo essere stati sotto per quasi tutta la partita a cinque minuti dalla sirena sono riusciti ad impattare, ma nel finale sono mancate le energie e i toscani con merito hanno conquistato la vittoria.

Nei risultati della domenica, Vigevano vince ad Alba, un risultato che consente a Legnano di restare solitario al quarto posto.

Legnano Basket: “Dimenticare in fretta Oleggio e testa al derby!”

Le partite
All Food/Enic Firenze – M. Group Libertas Livorno 72-80
Paffoni Fulgor Omegna – Sintecnica Cecina 77-60
Mamy.eu Oleggio – 3G Electronics Legnano 85-78
Use Computer Gross Empoli – Robur et Fides Varese 78-55
Cipir College Borgomanero – Riso Scotti Pavia 55-73
Solbat Piombino – Unicusano Pielle Livorno 77-72
S.Bernardo/Abet Langhe Roero – Elachem Vigevano 68-82
LTC Group Sangiorgese Basket – La Patrie S.Miniato 67-78

La classifica al turno precedente
Elachem Vigevano* 34 punti; La Patrie San Miniato 32; Paffoni Fulgor Omegna* 28; 3G Electronics Legnano 26; S.Bernardo/Abet Langhe Roero 24; Riso Scotti Pavia 22; Libertas Livorno, Coelsanus Robur et Fides Varese, Unicusano Pielle Livorno e All Food/Enic Firenze** 18; Solbat Piombino* 16; Use Computer Gross Empoli, Mamy.eu Oleggio e LTC Group Sangiorgese Basket 14;  Sintecnica Cecina* 12; Cipir College Borgomanero 6.
*1 gara in meno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore