Quantcast

Legnano Basket inizia il 2022 in casa della capolista San Miniato

Knights senza Roveda e Solaroli nella prima e proibitiva trasferta del 2022

legnano knights

Dopo la pausa natalizia e i due punti conquistati, in virtù della decisione del giudice sportivo, contro Cecina, ecco che i Knights si apprestano ad affrontare la prima della classe.  San Miniato sta dimostrando, da inizio campionato, di meritare la cima della classifica. La squadra di coach Marchini possiede un mix di freschezza e di esperienza che sta mettendo in grave difficoltà qualsiasi avversaria nel Girone A, e dopo 13 giornate il record è di 11 vittorie e 2 sconfitte.

In casa Knights, purtroppo, Roveda e Solaroli sono fermi ai box e, probabilmente, non saranno nemmeno in panchina. Risentimento al ginocchio per Leardini che comunque sarà presente. Appuntamento domenica 9 gennaio, con palla a due alle 18, al Pala Crédit Agricole di San Miniato.

Arbitreranno Rodia di Avellino e Frigo di Montagnana

Le partite
Paffoni Fulgor Omegna – Coelsanus Robur et Fides Varese
Mamy.eu Oleggio – Riso Scotti Pavia
Sintecnica Cecina – Elachem Vigevano
LTC Group Sangiorgese Basket – Solbat Piombino
Cipir College Borgomanero – All Food/Enic Firenze
S.Bernardo/Abet Langhe Roero – Use Computer Gross Empoli
La Patrie San Miniato – 3G Electronics Legnano
Maurelli Group Libertas Livorno – Unicusano Pielle Livorno

La classifica dopo il 13° turno: Elachem Vigevano e La Patrie San Miniato 22 punti; Paffoni Fulgor Omegna 20; 3G Electronics Legnano 18; Riso Scotti Pavia e S.Bernardo/Abet Langhe Roero 16; Maurelli Group Libertas Livorno, Coelsanus Robur et Fides Varese e All Food/Enic Firenze 12; Unicusano Pielle Livorno, Use Computer Gross Empoli e Solbat Piombino 10; Sintecnica Cecina e Mamy.eu Oleggio 8; Cipir College Borgomanero, LTC Group Sangiorgese Basket 6.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 07 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore