Quantcast

Legnano Basket, dopo il divorzio da Bianchi, di nuovo al PalaBorsani contro Cecina

Dopo due match giocati lontano da casa, domenica 19, i biancorossi affrontano il post-Bianchi contro un avversario temibile, ma comunque alla loro portata

legnano knights

Tredicesima giornata di campionato, nel Girone A della Serie B, ed ecco che Legnano si trova ad ospitare Cecina, domenica 18, alle 18, dopo due match giocati lontano dal PalaBorsani e che hanno fruttato due punti in classifica, in virtù della vittoria conquistata al Modigliani Forum contro la Pielle Livorno.

Cecina, invece, proviene da due sconfitte, incassate contro Empoli e Firenze. I ragazzi di coach Russo, che compongono un roster molto giovane e che sta acquisendo fiducia partita dopo partita, hanno fame di vittoria e di tornare sulla giusta strada, avendo messo nero su bianco 8 punti in 12 partite. Quintetto base che non dovrebbe subire alcuna modifica, con Alessandro Banchi in posizione di playmaker titolare. Buon gestore, classico elemento da doppia cifra fissa a partita da 10-12 punti, preferisce veder eccellere il collettivo rispetto alla gloria personale

Sarà la prima gara di Legnano, dopo la separazione da Sebastiano Bianchi. La società, infatti, giovedì 17, ha comunicato che «è ufficiale la rescissione consensuale del contratto con l’atleta Sebastiano Bianchi, che da oggi non fa più parte del team squadra». Già deciso il ritorno al mercato, come spiega il dg Maurizio Basilico: «Siamo dispiaciuti, ma purtroppo è andata così. Adesso andremo sul mercato per cercare un degno sostituto, perchè non possiamo certamente affrontare il resto della stagione senza un rinforzo».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore