Quantcast

Legnano Basket: Sebastiano Bianchi non è più un giocatore dei Knights

Il gm Basilico:  «Siamo dispiaciuti, ma purtroppo è andata così». Ora Legnano andrà sul mercato in cerca di un sostituto»

Basket legnano

Sebastiano Bianchi non è più un giocatore del Legnano Basket Knights. Dopo le voci rincorse in giornata, la conferma è arrivata questa sera, venerdì 17 dicembre. La società, infatti, ha comunicato che «è ufficiale la rescissione consensuale del contratto con l’atleta Sebastiano Bianchi, che da oggi non fa più parte del team squadra».

Un fulmine a ciel sereno in casa biancorssa che si appresta ad affrontare Cecina in casa questa domenica 19 dicembre, alle 18. «Siamo dispiaciuti, ma purtroppo è andata così – afferma amareggiato il gm Maurizio Basilico -. Adesso andremo sul mercato per cercare un degno sostituto, perchè non possiamo certamente affrontare il resto della stagione senza un rinforzo».

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore